CaterRaduno: ritorno a Senigallia

Senza titolo 1

Che bello tornare al CaterRaduno di Senigallia!

Caterpillar è da sempre una delle mie trasmissioni radiofoniche preferite. Sono loro, infatti, che nel 1994 lanciarono O Sang è Sang, una canzone del mio primo disco. E sempre da loro, anni dopo, siamo stati ospitati a Milano: era una giornata nevosa e ne cadde talmente tanta che vennero giù addirittura degli alberi! (e chi è di Milano, certo se la ricorderà…) E che battaglia di palle di neve fuori dagli Studi Rai: il povero Zelo ne uscì veramente mal ridotto, cose che capitano!

Dall’inverno all’estate, ed ecco il nostro primo CaterRaduno insieme alla Banda Osiris: il caldo e la bellezza di Senigallia mi avevano affascinato davvero tanto! E per i corsi e ricorsi storici, eccomi di nuovo qui: ritornerò in terra marchigiana per tre giorni (27-29 Giugno) e questo mi darà modo di conoscere ancora meglio la città che mi aveva rapito e la sua gente.

Si, perché durante queste giornate terrò dei workshop. Venite a trovarmi perché, prima ancora di insegnarvi come costruire strumenti fatti con materiali riciclati, ho davvero piacere di conoscervi tutti di persona! E quello che mi piace ancora di più è che la sera del 29 io e i BungtBangt ci esibiremo in un live dove tutto quello che vi avrò spiegato nei workshop diventerà realtà, o meglio ancora musica!

Insomma, sarà una maratona per conoscere il mondo BungtBangt e toccare con mano come dal riciclo possa nascere musica di grande qualità!

Allora uaiò, appuntamento dal 27 al 29 Giugno a partire dalle 18,00 in via Carducci e il 29 alle 21,30 per il grande concerto di Capone & BungtBangt.

A presto,

Maurizio


 
La nostra tv