Il viaggio comincia…

sitoblog

La mia vita è divisa in due momenti estremamente diversi e contrapposti fra loro. I concerti, i workshop, le manifestazioni, la tv (e web-tv…), la radio, tutte attività estremamente dinamiche che mi tengono perennemente in movimento. E poi per fortuna c’è anche il silenzio, la quiete del mio ambiente domestico e personale che, grazie alla dilatazione del tempo, mi permette di far emergere e poter cogliere le scintille creative che danno vita alle nuove canzoni.

Adoro entrambe le dimensioni che sono, come una matrioska di Escher, una racchiusa nell’altra e viceversa.

Adesso è il tempo di creare, il tempo del silenzio del mondo che mi circonda per ascoltare il rumore interiore che dovrà trasformarsi in armonia, melodia, ritmo e poesia. Sono più di due anni che non scrivo un disco di inediti e quindi ho tanto da scrivere. Sicuramente ci sarà una canzone dedicata a Napoli che vorrei tornasse ad essere percepita per le sue grandi qualità.

Sarà un disco molto sanguigno perché viviamo momenti travagliati ed io li sento sulla mia pelle. Ho proprio voglia di dire la mia, di suonare la carica, perché ne abbiamo bisogno!

E per dimostrarvi che non vi sto prendendo in giro, eccovi una clip che testimonia il mio eremo creativo:

Il viaggio comincia… vi terrò aggiornati!

Maurizio


 
La nostra tv